sabato 22 marzo 2014

la piadina

Faccio parte di una famiglia in cui sia a pranzo sia a cena non è mai mancato un pasto caldo.
Non siamo mai stati tipi da panini, pizze, o robe da rosticcerie, e questa cosa un pò mi è sempre mancata.
Una volta tanto qualcosa un pò meno sana che faccia bene all'anima e non al corpo ci sta, e visto che da un anno e mezzo è iniziata la mia vita solitaria all'università ho deciso che massimo una volta la settimana qualche piatto "veloce"del genere, ma non affatto meno buono di quelli caldi, ci deve stare..

 


Per la ricetta della piadina io consiglio di seguire questa qui di GialloZafferano

Per la farcitura io consiglio invece un insolito condimento fatto di mozzarella, pomodoro, lattuga, prosciutto crudo e un'acciughina.
Se la piadina è condita da calda è ancora meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stato qua, mi farebbe molto piacere che tu lasciassi un segno del tuo passaggio, se ti va.